logo

Programmi Tv, stasera 24 settembre 2010: la sfida tra Io Canto e I Migliori Anni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-24

Nella prima serata di RaiUno, Carlo Conti ci farà compagnia con I Migliori anni, il suo show abbinato da quest’anno alla Lotteria Italia e di cui vi avevamo dato tutte le anticipazioni sugli ospiti e gli argomenti di stasera, in questo articolo. Prosegue su RaiDue la serata all’insegna delle serie tv in prima visione, NCIS: …

article-post

Nella prima serata di RaiUno, Carlo Conti ci farà compagnia con I Migliori anni, il suo show abbinato da quest’anno alla Lotteria Italia e di cui vi avevamo dato tutte le anticipazioni sugli ospiti e gli argomenti di stasera, in questo articolo. Prosegue su RaiDue la serata all’insegna delle serie tv in prima visione, NCIS: Los Angeles (Missing) e Criminal Minds 5 (Violenza pura), mentre sulla terza rete andrà in onda il film drammatico di Carlo Mazzacurati, La giusta distanza, con Fabrizio Bentivoglio e Valentina Lodovini.

Spostandoci sulle reti Mediaset, ritorna l’appuntamento in diretta su Canale 5 del baby talent condotto da Gerry Scotti, Io Canto, che questa sera ospiterà Ron e I Neri per caso (per l’approfondimento rimandiamo a questo articolo), mentre su Italia 1 andrà in onda il film d’azione Shooter. Su Rete 4, infine, l’appuntamento in prima serata sarà con la serie tv Il giudice e il commissario.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, I Migliori Anni (Show)

RAIDUE: 21:05, NCIS: Los Angeles (Serie Tv) e poi Criminal Minds 5 (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, La giusta distanza (Film)

RETE 4: 21:10, Il giudice e il commissario (Serie Tv)

CANALE 5: 21:20, Io Canto (Talent Show)

ITALIA 1: 21:10, Shooter (Film)

LA7: 21:10, Impero (Speciale)

MTV: 21:00,  Behind the music  (Show) e poi Valemont (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche