logo

Programmi Tv, stasera 24 ottobre 2011: Ma dove la trovi una come me sfida la prima del Grande Fratello 12

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-10-24

Andiamo a scoprire cosa ci attende nel primo giorno della nuova settimana, da un punto di vista della programmazione in prima serata sulle principali reti Rai e Mediaset. Su RaiUno, andrà in onda la seconda parte della fiction Ma dove la trovi una come me?, con l’interpretazione di Gabriella Pession e Daniele Pecci. Nel prime …

article-post

Andiamo a scoprire cosa ci attende nel primo giorno della nuova settimana, da un punto di vista della programmazione in prima serata sulle principali reti Rai e Mediaset. Su RaiUno, andrà in onda la seconda parte della fiction Ma dove la trovi una come me?, con l’interpretazione di Gabriella Pession e Daniele Pecci. Nel prime time di ieri, la fiction si è guadagnato il titolo di programma più seguito. Su RaiDue, appuntamento con la trasmissione di Roberto Giacobbo, Voyager, Indagare per conoscere, mentre sulla terza rete Rai andrà in onda la pellicola Sfida senza regole.

Grande attesa, nella prima serata odierna di Canale 5, all’insegna della puntata di esordio della dodicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello, in merito alla quale troverete tutte le anticipazioni all’interno di questo articolo. Sulla rete giovane di casa Mediaset, serata all’insegna della serie tv CSI: Miami, mentre su Rete 4 ancora una pellicola con U.S. Marshall Caccia senza tregua.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Dove la trovi una come me? (Fiction)

RAIDUE: 21:05, Voyager (Documenti)

RAITRE: 21:10, Sfida senza regole (Film)

RETE 4: 21:10, U.S. Marshall Caccia senza tregua (Film)

CANALE 5: 21:10, Grande Fratello 12 (Reality show)

ITALIA 1: 21:10, CSI: Miami (Serie Tv)

LA7: 21:10, L’Infedele (Talk Show)

MTV: 21:00, Jersey Shore (Reality Show)

Potrebbe interessarti anche