logo

Programmi Tv, stasera 24 maggio 2013: Semifinale La Terra dei Cuochi; Quarto Grado; SuperPaperissima; chiude Crozza

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-05-24

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, venerdì 24 maggio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la quinta nonché penultima puntata del talent show culinario condotto da Antonella Clerici, La Terra dei Cuochi, in merito al quale troverete …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, venerdì 24 maggio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la quinta nonché penultima puntata del talent show culinario condotto da Antonella Clerici, La Terra dei Cuochi, in merito al quale troverete le anticipazioni all’interno di questo articolo. Su RaiDue, l’appuntamento in prima serata sarà all’insegna della pellicola in prima visione tv, Faster, mentre su RaiTre Barbara De Rossi condurrà la quarta puntata della nuova edizione di Amore Criminale.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la prima puntata dello show condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, SuperPaperissima (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni), mentre su Italia 1 spazio alla pellicola del 2012 True Justice – Reazione violenta con Steven Seagal. Su Rete 4, torna la trasmissione condotta da Salvo Sottile, Quarto Grado, che stasera torna ad occuparsi di un tema molto importante, la violenza sulle donne (QUI le anticipazioni).

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, La Terra dei Cuochi (Talent Show)

RAIDUE: 21:05, Faster (Film)

RAITRE: 21:10, Amore Criminale (Docu-fiction)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:10, SuperPaperissima (Show)

ITALIA 1: 21.10, True Justice – Reazione violenta (Film)

LA7: 21:10, Crozza nel paese delle meraviglie (Show)

MTV: 21:10, MTV Spit (Talent Show)

Potrebbe interessarti anche