logo

Programmi Tv, stasera 23 aprile 2011: Ballando con le stelle; Karol un uomo diventato Papa; Ulisse

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-23

Come di consueto, andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti televisivi in onda nella prima serata odierna sulle reti Rai e Mediaset. Si parte dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda l’attesa semifinale del talent vip ballerino condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Sulla seconda rete Rai, appuntamento con la …

article-post

Come di consueto, andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti televisivi in onda nella prima serata odierna sulle reti Rai e Mediaset. Si parte dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda l’attesa semifinale del talent vip ballerino condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Sulla seconda rete Rai, appuntamento con la serie tv Criminal Minds, mentre su RaiTre, Piero e Alberto Angela condurranno una nuova puntata all’insegna della trasmissione Ulisse il piacere della scoperta.

Diamo ora uno sguardo alla programmazione prevista per la prima serata odierna sulle reti Mediaset: su Canale 5, il film con Ennio Fantastichini, Karol un uomo diventato Papa. Italia 1 propone nella prima serata la pellicola per l’intera famiglia, Matilda sei mitica, mentre su Rete 4 appuntamento con il film Mr. Crocodile Dundee.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 20:35, Ballando con le stelle (Show)

RAIDUE: 21:00, Criminal Minds (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Ulisse il piacere della scoperta (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Mr. Crocodile Dundee (Film Tv)

CANALE 5: 21:10, Karol un uomo diventato Papa (Film)

ITALIA 1: 21:10, Matilda sei mitica (Film)

LA7: 21:10, In Onda (Rubrica)

MTV: 21:00, I soliti idioti (Show)

Potrebbe interessarti anche