logo

Programmi Tv, stasera 23 agosto 2013: Fuoriclasse, Inga Lindström – Scelte affrettate, La Grande Storia

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-08-23

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, venerdì 23 agosto 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda il doppio appuntamento in replica all’insegna della fiction Fuoriclasse con Luciana Littizzetto. Su RaiDue, doppio appuntamento all’insegna della serie tv NCSI, mentre …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, venerdì 23 agosto 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda il doppio appuntamento in replica all’insegna della fiction Fuoriclasse con Luciana Littizzetto. Su RaiDue, doppio appuntamento all’insegna della serie tv NCSI, mentre su RaiTre si rinnova la nuova puntata dell’edizione estiva della trasmissione La Grande Storia con Paolo Mieli, con il film-documentario Liberate il Duce.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la commedia dal titolo Inga Lindström – Scelte affrettate di cui troverete le anticipazioni in questo articolo; su Italia 1 spazio alla pellicola del 2008, Tutti pazzi per l’oro, mentre su Rete 4 andrà in onda la pellicola del 1999, Fino a prova contraria.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Fuoriclasse (Fiction)

RAIDUE: 21:05, NCIS (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, La Grande Storia (Documenti)

RETE 4: 21:10, Fino a prova contraria (Film)

CANALE 5: 21:10, Inga Lindström – Scelte affrettate (Film)

ITALIA 1: 21.10, Tutti pazzi per l’oro (Film)

LA7: 21:10, Vacanze nel Paese delle Meraviglie (Show)

MTV: 21:10, La prova dell’otto (Satira)

Potrebbe interessarti anche