logo

Programmi Tv, stasera 22 settembre 2010: Ti lascio una canzone tenta la sfida contro l’ultima puntata de Il peccato e la vergogna

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-22

Prima serata televisiva ricca, quella di stasera, a partire dalla prima rete Rai, con il baby talent condotto da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, di cui vi abbiamo date tutte le anticipazioni a questo articolo. Su RaiDue, la serata prosegue con Voyager, la rubrica condotta da Roberto Giacobbo che chiude questo ciclo di coproduzioni …

article-post

Prima serata televisiva ricca, quella di stasera, a partire dalla prima rete Rai, con il baby talent condotto da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, di cui vi abbiamo date tutte le anticipazioni a questo articolo. Su RaiDue, la serata prosegue con Voyager, la rubrica condotta da Roberto Giacobbo che chiude questo ciclo di coproduzioni con il National Geographic per dare poi l’appuntamento al prossimo 6 ottobre (per le anticipazioni sulla puntata in onda questa sera, rimandiamo a questo articolo). Su RaiTre, l’appuntamento sarà con la rubrica di attualità condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?, dedicata ai casi di persone scomparse e non solo.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 chiuderà i battenti la fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri, Il peccato e la vergogna, di cui troverete l’approfondimento a questo articolo, mentre su Italia 1 ci sarà una nuova puntata de Le Iene, in diretta (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni sui servizi che andranno in onda). Su Rete 4, infine, andrà in onda il film con Bud Spencer e Terence Hill, …Più forte ragazzi!.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Ti lascio una canzone (Show)

RAIDUE: 21:05, Voyager (Rubrica)

RAITRE: 21:10, Chi l’ha visto? (Rubrica)

RETE 4: 21:10, …Più forte ragazzi! (Film)

CANALE 5: 21:20, Il peccato e la vergogna (Fiction)

ITALIA 1: 21:10, Le Iene Show (Show)

LA7: 21:10, Il presidio – Scena di un crimine (Film)

MTV: 21:00, My Life as Liz (Serie Tv) e poi Hard Times (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche