logo

Programmi Tv, stasera 22 ottobre 2010: I Migliori Anni sfida Io Canto; Quarto Grado sfida Articolotre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-22

Il fine settimana si avvicina, anche televisivamente parlando, ma gli appuntamenti in prima serata sono sempre ricchissimi. Si parte dalla prima rete Rai e dal programma di Carlo Conti, I Migliori Anni, super ricco di ospiti anche questa settimana, a partire dalla coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti (per tutte le anticipazioni rimandiamo a questo …

article-post

Il fine settimana si avvicina, anche televisivamente parlando, ma gli appuntamenti in prima serata sono sempre ricchissimi. Si parte dalla prima rete Rai e dal programma di Carlo Conti, I Migliori Anni, super ricco di ospiti anche questa settimana, a partire dalla coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti (per tutte le anticipazioni rimandiamo a questo articolo). Su RaiDue, andrà in onda l’appuntamento all’insegna delle serie tv, NCIS: Los Angeles e Criminal Minds 5, mentre sulla terza rete Rai, torna il nuovo talk show di Maria Luisa Busi, Articolotre.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 ci terrà compagnia il baby talent condotto da Gerry Scotti, Io Canto (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni sugli ospiti della puntata), mentre su Italia 1 si riderà con le sit-come Ale & Franz Sketch Show e All Stars (per l’approfondimento, rimandiamo a questo articolo). Rete 4, ospiterà invece Quarto Grado, la rubrica condotta da Salvo Sottile, in cui si parlerà ancora, anche questa sera, dello sconvolgente caso che sta tenendo banco in queste settimane, relativo all’omicidio della piccola Sarah Scazzi.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, I migliori anni (Show)

RAIDUE: 21:05, NCIS: Los Angeles (Serie Tv) e poi Criminal Minds 5 (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Articolotre (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:20, Io Canto (Talent Show)

ITALIA 1: 21:10, Ale & Franz Sketch Show (Show) e poi All Stars (Sit Com)

LA7: 21:10, Le invasioni barbariche (Talk Show)

MTV: 21:00, Storytellers  (Musicale) e poi Valemont (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche