logo

Programmi Tv, stasera 22 marzo 2011: Cugino e Cugino; Isola dei famosi; Ballarò; RIS Roma 2; Fenomenal

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-22

Prima serata all’insegna di numerosissimi appuntamenti televisivi da non perdere, quella in programma quest’oggi. Si parte dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda l’ultima puntata della fiction che ci ha fatto sorridere con Giulio Scarpati e Nino Frassica, Cugino & Cugino, per passare poi alla seconda rete Rai, sulla quale andrà in onda …

article-post

Prima serata all’insegna di numerosissimi appuntamenti televisivi da non perdere, quella in programma quest’oggi. Si parte dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda l’ultima puntata della fiction che ci ha fatto sorridere con Giulio Scarpati e Nino Frassica, Cugino & Cugino, per passare poi alla seconda rete Rai, sulla quale andrà in onda un nuovo appassionante appuntamento all’insegna del reality show condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi 8 (per le anticipazioni sul sesto serale, rimandiamo a questo articolo). Su RaiTre, Giovanni Floris condurrà una nuova puntata del suo talk show politico, Ballarò, intitolata “La Libia, l’Italia e le ragioni di un conflitto”.

Spostandoci sulle reti Mediaset, gli appuntamenti da non perdere saranno su Canale 5 con la serie tv RIS Roma 2. Italia 1, proporrà invece la prima puntata dello show di Teo Mammuccari, Fenomenal, mentre su Rete 4, un classico film con l’interpretazione di Bud Spencer e Terence Hill, Chi trova un amico trova un tesoro.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Cugino & Cugino (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, Isola dei famosi 8 (Reality Show)

RAITRE: 21:30, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Chi trova un amico trova un tesoro (Film)

CANALE 5: 21:30, RIS Roma 2 (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:25, Fenomenal (Show)

LA7: 21:30, Niente di personale (Talk Show)

MTV: 20:30, Il Testimone (Show)

Potrebbe interessarti anche