logo

Programmi Tv, stasera 21 settembre 2010: Preferisco il paradiso; X Factor 4; Ballarò; All Stars

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-21

Vi diamo gli appuntamenti della prima serata di oggi, consci che potrebbero avere nelle prossime ore dei possibili cambiamenti, dovuti alla morte di Sandra Mondaini. Come spesso accade in seguito alla scomparsa di volti noti del mondo dello spettacolo, le reti ammiraglie possono decidere di effettuare dei cambiamenti all’ultimo minuto per rendere loro omaggio. Intanto, …

article-post

Vi diamo gli appuntamenti della prima serata di oggi, consci che potrebbero avere nelle prossime ore dei possibili cambiamenti, dovuti alla morte di Sandra Mondaini. Come spesso accade in seguito alla scomparsa di volti noti del mondo dello spettacolo, le reti ammiraglie possono decidere di effettuare dei cambiamenti all’ultimo minuto per rendere loro omaggio.

Intanto, a seguire vi proponiamo i programmi tv previsti per la prima serata di oggi. Su RaiUno, continua l’appuntamento con la fiction che vede protagonista Gigi Proietti, Preferisco il paradiso (per l’approfondimento rimandiamo a questo articolo); sulla seconda rete Rai, l’appuntamento è invece con la terza puntata del talent show musicale, X Factor 4, di cui vi avevamo dato le anticipazioni in questo articolo. Su RaiTre, andrà invece in onda la seconda puntata del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò.

Spostandoci sulle reti Mediaset, in seguito ai recenti cambiamenti, su Canale 5 andrà in onda il film Il diavolo veste Prada, mentre su Italia 1 farà il suo esordio la sit-com All Stars, di cui troverete l’approfondimento in questo articolo. Su Rete 4, infine, l’appuntamento è con il film Cellular, con Kim Basinger.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Preferisco il paradiso (Fiction)

RAIDUE: 21:05, X Factor 4 (Talent Show)

RAITRE: 21:10, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Cellular (Film)

CANALE 5: 21:20, Il diavolo veste Prada (Film)

ITALIA 1: 21:10, All Stars (Sit-Com)

LA7: 21:10, Crossing Jordan (Serie Tv)

MTV: 21:00, The City 2 (Serie Tv) e poi America’s Most Smartest model (Show)

Potrebbe interessarti anche