logo

Programmi Tv, stasera 21 gennaio: Roma-Juventus, Il Peccato e la Vergogna 2, Ballarò

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-01-21

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, martedì 21 gennaio 2014, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la partita di calcio di Coppa Italia, Roma-Juventus (QUI l’approfondimento sulla diretta tv e streaming). Su RaiDue, appuntamento con la pellicola del …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, martedì 21 gennaio 2014, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la partita di calcio di Coppa Italia, Roma-Juventus (QUI l’approfondimento sulla diretta tv e streaming). Su RaiDue, appuntamento con la pellicola del 201, Piacere, sono un po’ incinta, mentre su RaiTre andrà in onda un nuovo appuntamento con il talk politico di Giovanni Floris, Ballarò (QUI le anticipazioni).

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la quarta puntata della fiction Il Peccato e la Vergogna 2 (QUI la trama); su Italia 1 spazio alla serie tv CSI: NY, seguita dalla nuova puntata della seconda stagione della serie tv Arrow, mentre su Rete 4 sarà trasmessa la pellicola del 1998, I miserabili.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Roma-Juventus (Calcio)

RAIDUE: 21:05, Piacere, sono un po’ incinta (Film)

RAITRE: 21:10, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, I Miserabili (Film)

CANALE 5: 21:10, Il Peccato e la Vergogna 2 (Fiction)

ITALIA 1: 21.10, CSI: NY (Serie Tv)

LA7: 21:10, Linea gialla (Approfondimento)

MTV: 21:10, 50 e 50 – All we need is love (Film)

Potrebbe interessarti anche