logo

Programmi Tv, stasera 20 ottobre 2013: Un passo dal cielo 2; Che tempo che fa; Io Canto; Lucignolo 2.0

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-10-20

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, domenica 20 ottobre 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la fiction in replica con Terence Hill, Un passo dal Cielo 2. Su RaiDue, appuntamento all’insegna della serie tv NCIS seguita dalla …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, domenica 20 ottobre 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la fiction in replica con Terence Hill, Un passo dal Cielo 2. Su RaiDue, appuntamento all’insegna della serie tv NCIS seguita dalla trasmissione La domenica sportiva; su RaiTre andrà invece in onda la nuova puntata della nuova stagione di Che tempo che fa, di cui troverete le anticipazioni in questo articolo.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la settima puntata della nuova edizione del baby talent condotto da Gerry Scotti, Io Canto (QUI le anticipazioni); su Italia 1 spazio alla seconda puntata del programma Lucignolo 2.0 (QUI le anticipazioni), mentre su Rete 4 andrà in onda la soap opera Tempesta d’amore.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Un passo dal cielo (Fiction)

RAIDUE: 21:05, NCIS (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Che tempo che fa (Talk)

RETE 4: 21:10, Tempesta d’amore (Soap Opera)

CANALE 5: 21:10, Io Canto (Talent Show)

ITALIA 1: 21.10, Lucignolo 2.0 (Approfondimento)

LA7: 21:10, Grey’s Anatomy (Serie tv)

MTV: 21:10, National Security: Sei in buone mani (Film)

Potrebbe interessarti anche