logo

Programmi Tv, stasera 20 marzo 2012: Tim Cup Juventus – Milan; Ballarò; 27 volte in bianco; Wild Oltrenatura

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-03-20

Andiamo a scoprire insieme quali saranno gli appuntamenti televisivi previsti nella prima serata odierna sulle principali reti Rai e Mediaset. Si parte da RaiUno, sulla quale andrà in onda la sfida calcistica che vedrà scendere in campo  la Juventus di Antonio Conte contro il Milan di Zlatan Ibrahimovic in occasione delle Semifinali di Coppa Italia. …

article-post

Andiamo a scoprire insieme quali saranno gli appuntamenti televisivi previsti nella prima serata odierna sulle principali reti Rai e Mediaset. Si parte da RaiUno, sulla quale andrà in onda la sfida calcistica che vedrà scendere in campo  la Juventus di Antonio Conte contro il Milan di Zlatan Ibrahimovic in occasione delle Semifinali di Coppa Italia. Su RaiDue, prima serata all’insegna delle serie tv con Criminal Minds – Suspect Behaviour e, a seguire, Criminal Minds.

Su RaiTre, l’appuntamento sarà con una nuova puntata di Ballarò, il talk show politico di Giovanni Floris che vedrà tra gli ospiti della serata: la presidente del PD Rosy Bindi, il segretario generale della Uil Luigi Angeletti, il presidente nazionale Cna Ivan Malavasi, il presidente dell’Unione industriali di Roma Aurelio Regina, il magistrato Piercamillo Davigo, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Diamo ora uno sguardo ai programmi in onda sulle reti di casa Mediaset, a partire da Canale 5, sulla quale sarà trasmessa la pellicola 27 volte in bianco; Italia 1, propone una nuova puntata adrenalinica, all’insegna della trasmissione Wild – Oltrenatura, nel corso della quale, la giovane ed impavida Fiammetta Cicogna, dovrà vedersela tra le gole e i canyon del deserto roccioso. Su Rete 4, infine, appuntamento con il film di Bud Spencer e Terence Hill, Io sto con gli ippopotami.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

 

RAIUNO: 21:10, Tim Cup Juventus – Milan (Calcio)

RAIDUE: 21:05, Criminal Minds Suspect Behavior e poi Criminal Minds (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Io sto con gli ippopotami (Film)

CANALE 5: 21:10, 27 volte in bianco (Film)

ITALIA 1: 21:10, Wild – Oltrenatura (Doc)

LA7: 21:10, L’ispettore Barnaby (Serie Tv)

MTV: 21:00, Diario di una nerd superstar (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche