logo

Programmi Tv, stasera 20 febbraio 2015: Forte Forte Forte; Il Bosco; Quarto Grado; Colorado

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-02-20

Quali saranno i principali programmi tv in onda nella prima serata odierna, venerdì 20 febbraio 2015, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la nuova puntata del talent show con Raffaella Carrà, Forte Forte Forte (QUI le anticipazioni); su RaiDue appuntamento con la pellicola …

article-post

Quali saranno i principali programmi tv in onda nella prima serata odierna, venerdì 20 febbraio 2015, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la nuova puntata del talent show con Raffaella Carrà, Forte Forte Forte (QUI le anticipazioni); su RaiDue appuntamento con la pellicola dal titolo Heroes – Catastrofe imminente mentre su RaiTre andrà in onda stasera la pellicola del 2013 dal titolo Treno di notte per Lisbona.

Consultiamo adesso ciò che vedremo sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la prima puntata della serie tv Il Bosco (QUI le anticipazioni); Italia 1 animerà la prima serata di oggi 20 febbraio con la prima puntata di Colorado (QUI le novità e le anticipazioni) mentre su Rete 4 andrà in onda la nuova puntata della trasmissione Quarto Grado (QUI le anticipazioni).

A seguire, vi riporteremo la lista completa dei programmi tv in onda oggi, venerdì 20 febbraio 2015 in prima serata Rai, Mediaset, La7 e MTV.

RAIUNO: 21:15, Forte Forte Forte (Talent Show)

RAIDUE: 21:10, Heroes – Catastrofe imminente (Film)

RAITRE: 21:05, Treno di notte per Lisbona (Film)

RETE 4: 21:15, Quarto Grado (Approfondimento)

CANALE 5: 21:10, Il Bosco (Fiction Tv)

ITALIA 1: 21.10, Colorado (Show)

LA7: 21:10, Follia esplosiva – Blown Away (Film)

MTV: 21:10, Una pallottola spuntata (Film)

Potrebbe interessarti anche