logo

Programmi Tv, stasera 20 aprile 2015: Si può fare; Squadra Mobile; Amore Criminale; About Love

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-20

Quali saranno i principali programmi tv in onda nella prima serata odierna, lunedì 20 aprile 2015, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la nuova puntata della seconda stagione di Si può fare (QUI le anticipazioni) su RaiDue appuntamento con la serie tv NCIS …

article-post

Quali saranno i principali programmi tv in onda nella prima serata odierna, lunedì 20 aprile 2015, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la nuova puntata della seconda stagione di Si può fare (QUI le anticipazioni) su RaiDue appuntamento con la serie tv NCIS Los Angeles seguita dalla nuova serie NCIS – New Orleans (QUI la trama) mentre su RaiTre andrà in onda stasera il primo appuntamento della nuova stagione di Amore Criminale (QUI le anticipazioni).

Consultiamo adesso ciò che vedremo sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la prima puntata della fiction Squadra Mobile (QUI la trama); Italia 1 animerà la prima serata di oggi 20 aprile con la prima puntata della trasmissione About Love (le anticipazioni in questo articolo) mentre su Rete 4 andrà in onda la nuova puntata di Quinta Colonna (QUI le anticipazioni).

A seguire, vi riporteremo la lista completa dei programmi tv in onda oggi, lunedì 20 aprile 2015 in prima serata Rai, Mediaset, La7 e MTV.

RAIUNO: 21:15, Si può fare (Show)

RAIDUE: 21:10, NCIS Los Angeles e poi NCIS New Orleans (Serie Tv)

RAITRE: 21:05, Amore Criminale (Docu-fiction)

RETE 4: 21:15, Quinta Colonna (Approfondimento)

CANALE 5: 21:10, Squadra Mobile (Fiction)

ITALIA 1: 21.10, About Love (Docureality)

LA7: 21:10, Piazzapulita (Approfondimento)

MTV: 21:10, White chicks (Film)

Potrebbe interessarti anche