logo

Programmi Tv, stasera 2 marzo 2011: Isola dei famosi 8; Chi l’ha visto; Come un delfino; Le Iene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-02

Nella prima serata odierna, RaiUno propone il film con Tom Cruise, Operazione Valchiria, che narra il tentato colpo di stato ai danni di Hitler ad opera del colonnello Claus von Stauffenberg. Sulla seconda rete Rai, Simona Ventura & Co., ci riprova a far decollare la terza puntata in diretta, all’insegna dei naufraghi del reality show …

article-post

Nella prima serata odierna, RaiUno propone il film con Tom Cruise, Operazione Valchiria, che narra il tentato colpo di stato ai danni di Hitler ad opera del colonnello Claus von Stauffenberg. Sulla seconda rete Rai, Simona Ventura & Co., ci riprova a far decollare la terza puntata in diretta, all’insegna dei naufraghi del reality show L’Isola dei famosi 8. Come già anticipato all’interno di questo articolo, si suppone non mancheranno neppure questa settimana nuovi colpi di scena e novità, ma la domanda pare essere ormai sempre la medesima: ce la farà a raggiungere un soddisfacente numero di telespettatori? Su RaiTre, spazio alla cronaca con la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?, dedicata come ovvio alla scomparsa e successivo ritrovamento dei corpi senza vita di Yara Gambirasio e Daniel Busetti.

Dando uno sguardo alla programmazione prevista per la prima serata odierna sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della serie tv con Raoul Bova, Come un delfino, che ha fatto il suo esordio ieri. Su Italia 1, nuovo atteso appuntamento con Le Iene Show, la trasmissione condotta da Ilary Blasi, Luca e Paolo (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni). Rete 4, infine propone per la prima serata odierna la pellicola Rambo.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Operazione Valchiria (Film)

RAIDUE: 21:05, Isola dei Famosi 8 (Reality Show)

RAITRE: 21:30, Chi l’ha visto? (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Rambo (Film)

CANALE 5: 21:30, Come un delfino (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:25, Le Iene (Show)

LA7: 21:30, Exit – Uscita di sicurezza (Talk Show)

MTV: 20:30, Il testimone (Reportage) e poi I soliti idioti (Show)

Potrebbe interessarti anche