logo

Programmi Tv, stasera 2 gennaio 2011: Biancaneve e i sette nani; Solo per amore; Elisir; Wild Oltrenatura

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-02

Sulla prima rete Rai, si conclude questa sera il ciclo dei grandi film di animazione in prima visione e in HD, dedicato a “Le principesse Disney”. Dopo Cenerentola e La bella addormentata nel Bosco, sarà quindi la volta del classico dei classici, Biancaneve e i Sette Nanni: per l’approfondimento, rimandiamo a questo articolo. Su RaiDue, …

article-post

Sulla prima rete Rai, si conclude questa sera il ciclo dei grandi film di animazione in prima visione e in HD, dedicato a “Le principesse Disney”. Dopo Cenerentola e La bella addormentata nel Bosco, sarà quindi la volta del classico dei classici, Biancaneve e i Sette Nanni: per l’approfondimento, rimandiamo a questo articolo. Su RaiDue, in questa seconda prima serata del nuovo anno farà il suo ritorno Monica Setta con il terzo appuntamento del suo show Solo per amore con nuovi servizi e nuove interviste che avranno come tema centrale, per l’appunto, il più grande e profondo dei sentimenti. Tra gli ospiti della nuova puntata, Orietta Berti. Su RaiTre, la prima serata sarà all’insegna della rubrica condotta da Michele Mirabella, Elisir, che approfondirà alcuni argomenti legati alla salute umana, tra cui le vertigini ed i problemi legati al sovrappeso.

Dando uno sguardo alla programmazione prevista per questa sera sulle reti Mediaset, Canale 5 ospiterà la pellicola con Vincenzo Salemme, SMS – Sotto mentite spoglie, mentre Fiammetta Cicogna ci terrà compagnia su Italia 1 con una nuova puntata di Wild – Oltrenatura, con una puntata extra intitolata Wild New Year. Su Rete 4, infine, andrà in onda un nuovo appuntamento all’insegna della serie tv Il comandante Florent.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:30, Biancaneve e i sette nani (Cartoon)

RAIDUE: 21:05, Solo per Amore (Show)

RAITRE: 21:30, Elisir (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Il comandante Florent (Serie Tv)

CANALE 5: 21:30, SMS-Sotto smentite spoglie (Film)

ITALIA 1: 21:25, Wild – Oltrenatura (Rubrica)

LA7: 21:30, Star Trek – La nemesi (Film)

MTV: 20:30, Mtv at the movies (Show) e poi Rolling Stones (Musicale)

Potrebbe interessarti anche