Programmi Tv, stasera 19 maggio 2011: Un medico in famiglia; Annozero; Zelig

19/05/2011 di Emanuela Longo

Andiamo anche oggi, come ogni giorno, alla scoperta degli appuntamenti in onda nella prima serata di giovedì sulle reti Rai e Mediaset. Partiamo dalla prima rete Rai, sulla quale andranno in onda due nuovi episodi dell’amatissima serie tv nostrana giunta alla sua settimana stagione, Un medico in famiglia. Su RaiDue, ci penserà Michele Santoro ad infiammare gli animi con la nuova puntata del suo talk show politico Annozero, dal titolo “Fosse che fosse…”. Ospiti del nuovo appuntamento, il fondatore e il direttore di Libero Vittorio Feltri e Maurizio Belpietro, il direttore del Tg La7 Enrico Mentana, il presidente di Rcs Libri Paolo Mieli, il corrispondente de La Repubblica Vittorio Zucconi e come ospite speciale sarà presente in studio il Premio Nobel per la pace 2007, ex Vicepresidente degli Usa, Al Gore. RaiTre, propone per la prima serata odierna la serie tv Desperate Housewives.

Diamo ora uno sguardo alla programmazione prevista per questa sera sulle reti di casa Mediaset. Canale 5, propone anche per questo giovedì Zelig: svisti e mai visti; su Italia 1 andrà invece in onda la serie tv CSI, mentre su Rete 4, appuntamento con il film Le ali della libertà.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Un medico in famiglia 7 (Serie Tv)

RAIDUE: 21:00, Annozero (Talk Show)

RAITRE: 21:10, Desperate Housewives 6 (Serie Tv)

RETE 4: 21:10, Le ali della libertà (Film)

CANALE 5: 21:10, Zelig: svisti e mai visti (Show)

ITALIA 1: 21:10, CSI (Serie Tv)

LA7: 21:10, S.O.S Tata (Reality Show)

MTV: 21:00, Idiocracy (Film)

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI