logo

Programmi Tv, stasera 19 giugno 2011: Il Caimano; Dr. House; Lo Show dei record

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-19

Andiamo come ogni giorno a vedere quali saranno gli appuntamenti televisivi previsti per la prima serata odierna. Con l’estate ormai alle porte, anche in tv è tempo di vacanza e per la maggior parte dei casi anche stasera si vedranno delle repliche. Si parte dalla prima rete Rai, sulla quale verrà riproposta la serie tv …

article-post

Andiamo come ogni giorno a vedere quali saranno gli appuntamenti televisivi previsti per la prima serata odierna. Con l’estate ormai alle porte, anche in tv è tempo di vacanza e per la maggior parte dei casi anche stasera si vedranno delle repliche. Si parte dalla prima rete Rai, sulla quale verrà riproposta la serie tv Ho sposato uno sbirro 2; repliche anche su RaiDue con la serie tv NCIS: Los Angeles, anche se a seguire troveremo in prima visione la serie Numb3rs. Sulla terza rete Rai, invece, prima serata all’insegna della pellicola Il Caimano di Nanni Moretti.

Diamo ora uno sguardo alla programmazione in prima serata prevista sulle reti Mediaset. Repliche per Canale 5, con la trasmissione Lo Show dei record. Su Italia 1, appuntamento in prima visione con le serie tv Dr. House, mentre su Rete 4, andrà in onda la pellicola Michael Clayton, con George Clooney.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 20:35,  Ho sposato uno sbirro 2 (Serie Tv)

RAIDUE: 21:00, NCIS Los Angeles e Numb3rs (Serie tv)

RAITRE: 21:10, Il Caimano (Film)

RETE 4: 21:10, Michael Clayton (Film)

CANALE 5: 21:10, Lo show dei record (Show)

ITALIA 1: 21:10, Dr. House – Medical Division (Serie tv)

LA7: 21:10, Missione natura (Rubrica)

MTV: 21:00, Reaper (Serie tv)

Potrebbe interessarti anche