logo

Programmi Tv, stasera 18 settembre 2010: C’è posta per te sfida I Soliti Ignoti Speciale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-18

Nella prima serata di oggi, sulla prima rete Rai torna Fabrizio Frizzi con la puntata extralarge de I Soliti Ignoti Speciale, che vedrà come concorrenti i volti celebri che tenterà la sfida a suon di share con la prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te, il programma dei sentimenti ideato e condotto …

article-post

Nella prima serata di oggi, sulla prima rete Rai torna Fabrizio Frizzi con la puntata extralarge de I Soliti Ignoti Speciale, che vedrà come concorrenti i volti celebri che tenterà la sfida a suon di share con la prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te, il programma dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5 (per le anticipazioni, rimandiamo a questo articolo). Su RaiDue, è tempo di serie tv in prima visione, con Cold Case – Delitti irrisolti (Giurisprudenza), seguita da Criminal Minds (Il pianificatore). Su RaiTre, l’appuntamento sarà con lo speciale  di Superquark, condotto da Piero ed Alberto Angela (per le anticipazioni, rimandiamo a questo articolo).

Ritornando sulle reti Mediaset, Italia 1 propone il film d’animazione Shrek, mentre su Rete 4 andrà in onda il telefilm Lie To Me.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Soliti Ignoti Speciale (Game Show)

RAIDUE: 21:05, Cold Case (Serie Tv) e poi Criminal Minds (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Superquark (Speciale)

RETE 4: 21:10, Lie to me (Telefilm)

CANALE 5: 21:20, C’è posta per te (Show)

ITALIA 1: 21:10, Shrek (Film)

LA7: 21:10, L’Ispettore Barnaby (Serie Tv)

MTV: 21:00, Coca Cola Live@Mtv The Summer Song (Musicale)

Potrebbe interessarti anche