logo

Programmi Tv, stasera 18 ottobre 2010: al via il Grande Fratello 11 che sfida La Ladra e Novecento

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-18

C’è grande attesa per la prima serata di oggi, che vedrà l’avvio del reality per eccellenza, Grande Fratello 11, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, pronto a sfidare tutti i programmi in onda sulle reti generaliste. La prima rete Rai, ha deciso così di mettere in prima serata, l’ultima puntata della serie tv con Veronica …

article-post

C’è grande attesa per la prima serata di oggi, che vedrà l’avvio del reality per eccellenza, Grande Fratello 11, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, pronto a sfidare tutti i programmi in onda sulle reti generaliste. La prima rete Rai, ha deciso così di mettere in prima serata, l’ultima puntata della serie tv con Veronica Pivetti, La Ladra; su RaiDue, andrà in onda il film con Harrison Ford, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, mentre sulla terza rete Rai, torna Pippo Baudo con il suo show, Novecento, che ospiterà questa sera Barbara De Rossi, Tullio Solenghi e i giornalisti Alda D’Eusanio e Aldo De Luca.

Tornando sulle reti Mediaset, come già accennato, su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello (rimandiamo a questi articoli per l’approfondimento sulla puntata di oggi e gli appuntamenti tv). Italia 1 proporrà la serie tv CSI: Miami 8, mentre su Rete 4 andrà in onda il film Belly of the beast.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, La ladra (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (Film)

RAITRE: 21:10, Novecento (Show)

RETE 4: 21:10, Belly of the beast (Film)

CANALE 5: 21:20, Grande Fratello 11 (Reality Show)

ITALIA 1: 21:10, CSI: Miami 8 (Serie Tv)

LA7: 21:10, L’Infedele (Talk Show)

MTV: 21:00, Jersey Shore (Show) e poi The Buried Life (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche