logo

Programmi Tv, stasera 18 febbraio 2011: Sanremo 2011; Zelig; Quarto Grado

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-18

La prima rete Rai, accoglierà anche questa sera la kermesse musicale relativa alla 61esima edizione del Festival di Sanremo, giunta alla sua quarta e penultima puntata. Quella di stasera sarà l’attesa serata dei duetti, ma anche del trionfo di uno dei quattro Giovani giunti fino a questo punto dell’ambita gara canora. Sulla seconda rete Rai, …

article-post

La prima rete Rai, accoglierà anche questa sera la kermesse musicale relativa alla 61esima edizione del Festival di Sanremo, giunta alla sua quarta e penultima puntata. Quella di stasera sarà l’attesa serata dei duetti, ma anche del trionfo di uno dei quattro Giovani giunti fino a questo punto dell’ambita gara canora. Sulla seconda rete Rai, la prima serata odierna sarà all’insegna del telefilm Criminal Minds, mentre su RaiTre, serata a base di film con A trenta secondi dalla fine.

Dando uno sguardo alla programmazione prevista per la prima serata di oggi sulle reti Mediaset, su Canale 5 troveremo la coppia di mattatori formata da Claudio Bisio e Paolo Cortellesi, all’insegna di un nuovo appuntamento con lo show comico Zelig; su Italia 1, serata a base delle serie mediche con Dr. House prima e poi Grey’s Anatomy, mentre su Rete 4, nuova puntata di Quarto Grado, condotta come sempre da Salvo Sottile.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, Festival di Sanremo 2011 (Musicale)

RAIDUE: 21:00, Criminal Minds (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, A trenta secondi dalla fine (Film)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:10, Zelig (Show)

ITALIA 1: 21:10, Dr House (Serie Tv)

LA7: 21:10, Papillon (Film)

MTV: 21:00, My super sweet world class (Show)

Potrebbe interessarti anche