logo

Programmi Tv, stasera 18 aprile 2011: Il Commissario Montalbano; Finale Grande Fratello 11; La grande storia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-18

Inizia la nuova settimana televisiva, ed anche in questo lunedì, saranno numerosi gli appuntamenti nella prima serata odierna, a partire dalla prima rete Rai, sulla quale tornano le avventure (in replica), del commissario più amato del piccolo schermo, Il Commissario Montalbano, con il film tv La luna di carta. Su RaiDue, torna l’appuntamento con la …

article-post

Inizia la nuova settimana televisiva, ed anche in questo lunedì, saranno numerosi gli appuntamenti nella prima serata odierna, a partire dalla prima rete Rai, sulla quale tornano le avventure (in replica), del commissario più amato del piccolo schermo, Il Commissario Montalbano, con il film tv La luna di carta. Su RaiDue, torna l’appuntamento con la serie tv Ghost Whisperer 5, mentre sulla terza rete Rai, per la rubrica La Grande Storia, andrà in onda una puntata dedicata alla Liberazione, dal titolo “25 aprile, la Liberazione!”.

Diamo ora uno sguardo alla programmazione prevista per la prima serata odierna sulle reti di casa Mediaset: su Canale 5, è attesissima la ventisettesima, nonché ultima puntata all’insegna del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 11 (troverete in questo articolo tutte le anticipazioni in merito alla finale). Italia 1, propone per la prima serata odierna il film Ferite mortali, mentre su Rete 4, appuntamento con la pellicola Terra di confine.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Il Commissario Montalbano (Film Tv)

RAIDUE: 21:00, Ghost Whisperer (Serie Tv)

RAITRE: 21:10,  La grande storia (Doc)

RETE 4: 21:10, Terra di confine (Film)

CANALE 5: 21:10, Grande Fratello 11 (Reality Show)

ITALIA 1: 21:10, Ferite mortali (Film)

LA7: 21:10, La passione di Cristo (Film)

MTV: 21:00, Jersey Shore (Reality)

Potrebbe interessarti anche