Programmi Tv, stasera 17 maggio: Italia’s got talent; Voyager; Il commissario Montalbano

17/05/2010 di Emanuela Longo

Nella prima serata del lunedì, la finalissima di Italia’s got talent, il talent show di Canale 5 condotto da Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari, rappresenta l’appuntamento più interessante. Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi giudicheranno i 12 finalisti in gara, mentre il pubblico da casa, tramite televoto, decreterà il vincitore assoluto di questa prima edizione italiana. Sulla prima rete Rai, andrà invece in onda un nuovo episodio della serie tv Il commissario Montalbano. Altro appuntamento interessantissimo della prima serata, è la rubrica condotta da Roberto Giacobbo, Voyager: ai confini della conoscenza, che questa sera dedicherà la nuova puntata ai misteri di Petra e le nuove scoperte in merito. Sulla terza rete Rai, Federica Sciarelli condurrà la nuova puntata di Chi l’ha visto?, dedicata a nuovi e vecchi casi di scomparse sensazionali rimaste ancora in sospeso.
Spostandoci sulle reti Mediaset, Italia 1 proporrà il film d’azione Sfida tra i ghiacci, mentre su Rete 4 andrà in onda un nuovo episodio della serie tv Il comandante Florent.
Su La7, Gad Lerner presenterà il suo talk show L’Infedele.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Il commissario Montalbano (film tv)

RAIDUE: 21:05, Voyager: ai confini della conoscenza (rubrica)

RAITRE: 21:10, Chi l’ha visto? (rubrica)

RETE 4: 21:10, Il comandante Florent (serie tv)

CANALE 5: 21:10, Italia’s Got Talent (show)

ITALIA 1: 21:10, Sfida tra i ghiacci (film)

LA7: 21:10, L’Infedele (talk show)

MTV: 21:00, Jersey Shore (reality show) e poi Slips (show)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI