logo

Programmi Tv, stasera 17 aprile 2013: Inter-Roma; Chi l’ha visto?; Australia; Speciale Mistero Adam Kadmon

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-04-17

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, martedì 16 aprile 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale è attesa l’attesissima partita di calcio Inter-Roma (valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia), della quale potrete scoprire l’approfondimento e le probabili formazioni …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, martedì 16 aprile 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale è attesa l’attesissima partita di calcio Inter-Roma (valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia), della quale potrete scoprire l’approfondimento e le probabili formazioni all’interno di questo articolo; su RaiDue, appuntamento all’insegna della doppia puntata di TuttoDante (QUI le anticipazioni), la Divina Commedia raccontata da Roberto Benigni, mentre su RaiTre Federica Sciarelli condurrà una nuova puntata della sua trasmissione Chi l’ha visto?, con le ultime novità sul Caso Orlandi e non solo.

Andiamo a vedere ora quali saranno gli appuntamenti in onda nella prima serata odierna sulle reti di casa Mediaset, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la pellicola Australia con Nicole Kidman, mentre su Italia 1 sarà trasmessa una nuova puntata di Speciale Mistero, Adam Kadmon – Le 7 Verità, condotta per l’appunto da Adam Kadmon e della quale troverete le anticipazioni all’interno di questo articolo. Su Rete 4 inoltre, l’appuntamento sarà con la serie tv The Closer, della quale vedremo due nuove puntate come ogni settimana.

Infine, ricordiamo l’appuntamento su La7 con l’ultima puntata all’insegna della trasmissione condotta da Daria Bignardi, Le Invasioni Barbariche, ricca anche questa settimana di ospiti interessanti che si sottoporranno alle interviste barbariche della padrona di casa (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Inter-Roma (Calcio)

RAIDUE: 21:05, TuttoDante (Show)

RAITRE: 21:10, Chi l’ha visto? (Inchieste)

RETE 4: 21:10, The Closer (Serie Tv)

CANALE 5: 21:10, Australia (Film)

ITALIA 1: 21.10, Speciale Mistero, Adam Kadmon – Le 7 Verità (Speciale)

LA7: 21:10, Le invasioni barbariche (Talk)

MTV: 21:10, Le ragazze dei quartieri alti (Film)

Potrebbe interessarti anche