logo

Programmi Tv, stasera 16 novembre 2010: X Factor 4; I Cesaroni; Mia Madre; Ballarò

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-16

Nella prima serata di RaiUno, questa sera andrà in onda la seconda parte della miniserie con Bianca Guaccero e Primo Reggiani, Mia Madre. C’è grande attesa per la penultima puntata del talent musicale di RaiDue, X Factor 4, che decreterà questa sera i tre finalisti del programma, pronti a sfidarsi il prossimo martedì. Tutte le …

article-post

Nella prima serata di RaiUno, questa sera andrà in onda la seconda parte della miniserie con Bianca Guaccero e Primo Reggiani, Mia Madre. C’è grande attesa per la penultima puntata del talent musicale di RaiDue, X Factor 4, che decreterà questa sera i tre finalisti del programma, pronti a sfidarsi il prossimo martedì. Tutte le anticipazioni sulla semifinale di questa sera, ospiti compresi, le troverete in questo articolo. Su RaiTre, Giovanni Floris ci terrà compagnia con una nuova puntata del suo talk show Ballarò.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda l’amatissima serie tv I Cesaroni 4, mentre su Italia 1 l’appuntamento sarà con il film 300. Su Rete 4, infine, andrà in onda la serie tv Lie to me.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Mia madre (Miniserie)

RAIDUE: 21:05, X Factor 4 (Talent Show)

RAITRE: 21:10, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Lie to me (Serie Tv)

CANALE 5: 21:20, I Cesaroni 4 (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, 300 (Film)

LA7: 21:10, Crossing Jordan (Serie Tv)

MTV: 21:00, Baby High (Show) e poi Teen Mom (Show)

Potrebbe interessarti anche