logo

Programmi Tv, stasera 16 marzo 2013: I Migliori Anni, la finalissima di Italia’s got talent, Harry Potter

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-03-16

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, sabato 16 marzo 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno, sulla quale andrà in onda una nuova puntata all’insegna della trasmissione condotta da Carlo Conti, I Migliori Anni, di cui potrete trovare le anticipazioni all’interno di questo …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, sabato 16 marzo 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno, sulla quale andrà in onda una nuova puntata all’insegna della trasmissione condotta da Carlo Conti, I Migliori Anni, di cui potrete trovare le anticipazioni all’interno di questo articolo. Su RaiDue, appuntamento in prima serata all’insegna della serie tv Castle, mentre su RaiTre, Valerio Massimo Manfredi torna con Metropoli, la trasmissione che stasera ci proporrà un appassionante viaggio all’insegna di Napoli.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset per scoprire quali saranno gli appuntamenti previsti per la prima serata odierna, a partire da Canale 5, sulla quale andrà in onda la finalissima della trasmissione Italia’s got talent (QUI le anticipazioni in merito); su Italia 1, ancora una pellicola per tutta la famiglia, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, mentre su Rete 4 appuntamento con il film del 2003, Belly of the beast.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, I Migliori Anni (Show)

RAIDUE: 21:05, Castle (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Metropoli (Approfondimento)

RETE 4: 21:10, Belly of the Beast – Ultima missione (Film)

CANALE 5: 21:10, Italia’s Got Talent (Talent Show)

ITALIA 1: 21.10, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (Film)

LA7: 21:10, In Onda (Rubrica)

MTV: 21:10, Mario: una serie di Maccio Capatonda (Serie TV)

Potrebbe interessarti anche