logo

Programmi Tv, stasera 16 maggio: La Pupa e il Secchione; Report; Crozza Alive

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-16

Nella prima serata di domenica, torna l’appuntamento con il reality di Italia 1, La Pupa e il Secchione, il Ritorno, condotto come sempre da Enrico Papi e Paola Barale. Tutte le anticipazioni sul nuovo appuntamento serale, in compagnia delle sexy pupe e degli imbranati secchioni, le troverete qui. Per quanto concerne gli altri appuntamenti della …

article-post

Nella prima serata di domenica, torna l’appuntamento con il reality di Italia 1, La Pupa e il Secchione, il Ritorno, condotto come sempre da Enrico Papi e Paola Barale. Tutte le anticipazioni sul nuovo appuntamento serale, in compagnia delle sexy pupe e degli imbranati secchioni, le troverete qui. Per quanto concerne gli altri appuntamenti della prima serata, sulla prima rete Rai ritroveremo Emilio Solfrizzi in Tutti pazzi per amore 2, mentre su RaiDue, ci terranno compagnia le serie tv NCIS 7 e NCIS Los Angeles. RaiTre, presenta il nuovo appuntamento con Report, la rubrica condotta da Milena Gabanelli, che dedicherà la puntata intitolata Demanio loro, alle “proprietà” del mare e delle spiagge adiacenti.
Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda la serie tv con Bud Spencer, I delitti del cuoco, mentre su Rete 4la rubrica condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, Quarto Grado.
Su La7, l’appuntamento sarà con Crozza Alive, lo show di Maurizio Crozza, con Karima Ammar, ex allieva di Amici.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:30, Tutti pazzi per amore 2 (serie tv)

RAIDUE: 21:00, N.C.I.S. 7 (serie tv) poi N.C.I.S. Los Angeles (serie tv)

RAITRE: 21:30, Report (rubrica)

RETE 4: 21:30, Quarto Grado (rubrica)

CANALE 5: 21:30, I delitti del cuoco (serie tv)

ITALIA 1: 21:30, La Pupa e il Secchione – Il ritorno (reality show)

LA7: 21:30, Crozza Alive (show)

MTV: 21:05, Fabri Fibra In Italia (show)

Potrebbe interessarti anche