logo

Programmi Tv, stasera 16 maggio 2013: Che Dio ci aiuti; The Voice; Colorado; Servizio Pubblico

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-05-16

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, giovedì 16 maggio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la nuova puntata in replica all’insegna della serie tv Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci in merito alla quale potrete …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, giovedì 16 maggio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la nuova puntata in replica all’insegna della serie tv Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci in merito alla quale potrete trovare le anticipazioni all’interno di questo articolo; sulla seconda rete Rai, appuntamento con la nuova puntata del talent show musicale The Voice of Italy, condotto come sempre da Fabio Troiano e del quale troverete le anticipazioni all’interno di questo articolo. Su RaiTre, appuntamento invece con la pellicola del 2008 Transsiberian.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la pellicola del 2008 State of Play, mentre su Italia 1 andrà in onda la quarta puntata della trasmissione comica Colorado, condotta da Paolo Ruffini, affiancato stasera da Fiammetta Cicogna (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni). Infine, su Rete 4 spazio alla serie tv in replica The Closer, con un doppio appuntamento.

Infine, vi ricordiamo che anche questa sera andrà in onda su La7 la nuova puntata del programma politico Servizio Pubblico condotto da Michele Santoro dal titolo L’età dell’innocenza (rimandiamo a questo articolo per anticipazioni sugli ospiti della serata e gli argomenti trattati).

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Che Dio ci aiuti (Fiction)

RAIDUE: 21:05, The Voice of Italy (Talent show)

RAITRE: 21:10, Transsiberian (Film)

RETE 4: 21:10, The Closer (Serie Tv)

CANALE 5: 21:10, State of Play (Film)

ITALIA 1: 21.10, Colorado (Show)

LA7: 21:10, Servizio Pubblico (Talk Show)

MTV: 21:10, La prova dell’otto (Satira)

Potrebbe interessarti anche