logo

Programmi Tv, stasera 16 maggio 2011: Speciale Elezioni Amministrative; Voyager; Fratelli detective; Plastik

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-16

Inizio di nuova settimana e nuovi appuntamenti in programma nella prima serata odierna sulle reti Rai e Mediaset. Andiamo quindi a vedere insieme cosa ci attende, televisivamente parlando, per questa sera, a partire dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda lo speciale di Porta a Porta dedicato alle Elezioni Amministrative 2011, condotto da …

article-post

Inizio di nuova settimana e nuovi appuntamenti in programma nella prima serata odierna sulle reti Rai e Mediaset. Andiamo quindi a vedere insieme cosa ci attende, televisivamente parlando, per questa sera, a partire dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda lo speciale di Porta a Porta dedicato alle Elezioni Amministrative 2011, condotto da Bruno Vespa. Su RaiDue, nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Roberto Giacobbo, Voyager – Storie, Mondi, Meraviglie, con una puntata dedicata interamente alla presunta fine del mondo annunciata per il 21 dicembre 2012. Su RaiTre, l’appuntamento nella prima serata sarà invece all’insegna del film con Raoul Bova e Giovanna Mezzogiorno, La finestra di fronte.

Diamo ora uno sguardo alla programmazione prevista per la prima serata odierna sulle reti Mediaset: su Canale 5, prenderà il via la fiction Fratelli Detective, con Enrico Brignano e Serena Autieri. I primi due episodi in programma si intitolano: Rapina a mano armata e La Vedova. Su Italia 1, l’appuntamento sarà con la nuova puntata di Plastik – Ultrabellezza, la trasmissione dedicata alla chirurgia estetica condotta da Elena Santarelli che si è spostata al lunedì in seguito alla sospensione del reality game Uman Take Control. Su Rete 4, ci terrà infine compagnia la pellicola con Nicholas Cage, Con Air.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Speciale Porta a Porta, Elezioni Amministrative (Speciale)

RAIDUE: 21:00, Voyager (Rubrica)

RAITRE: 21:10, La finestra di fronte (Film)

RETE 4: 21:10, Con Air (Film)

CANALE 5: 21:10, Fratelli detective (Fiction)

ITALIA 1: 21:10, Plastik – Ultrabellezza (Show)

LA7: 21:10, L’Infedele (Talk Show)

MTV: 21:00, Jersey Shore (Reality)

Potrebbe interessarti anche