logo

Programmi Tv, stasera 16 gennaio 2013: Rebecca, La prima moglie; Fiorentina-Roma; Chi l’ha visto?; Mistero; Italia Domanda

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-01-16

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, mercoledì 16 gennaio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme: sulla prima rete Rai, l’appuntamento sarà con la fiction Rebecca La prima moglie, in ricordo dell’attrice scomparsa di recente, Mariangela Melato (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento); su RaiDue, ancora grande …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, mercoledì 16 gennaio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme: sulla prima rete Rai, l’appuntamento sarà con la fiction Rebecca La prima moglie, in ricordo dell’attrice scomparsa di recente, Mariangela Melato (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento); su RaiDue, ancora grande calcio con l’ultima partita valevole per i Quarti di Finale di Coppa Italia, Fiorentina-Roma, di cui troverete approfondimento e probabili formazioni all’interno di questo articolo. Sulla terza rete Rai, Federica Sciarelli condurrà una nuova puntata della trasmissione Chi l’ha visto?, dedicata ai casi di persone scomparse.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset dove, su Canale 5, andrà in onda il programma di approfondimento politico di Tg5 condotto da Alberto Bilà, Italia Domanda (approfondimento a questo articolo), mentre su Italia 1, andrà in onda la seconda puntata della trasmissione Mistero (QUI le anticipazioni sui temi della serata). Infine, su Rete 4, appuntamento in prima serata all’insegna del film Trappola in alto mare del 1992 con Steven Seagal.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Rebecca La prima moglie (Fiction)

RAIDUE: 21:05, Fiorentina-Roma (Calcio)

RAITRE: 21:10, Chi l’ha visto? (Inchieste)

RETE 4: 21:10, Trappola in alto mare (Film)

CANALE 5: 21:10, Italia Domanda (Approfondimento)

ITALIA 1: 21.10, Mistero (Reportage)

LA7: 21:10, Atlantide (Rubrica)

MTV: 21:10, Diario di una nerd superstar (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche