logo

Programmi Tv, stasera 16 dicembre: Coppa Italia Juventus-Torino; Senza Identità 2; Chi l’ha visto

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-12-16

Stasera, mercoledì 16 dicembre 2015, sulle reti di casa Rai e Mediaset andranno in onda diversi appuntamenti interessanti. La partenza sarà come sempre per tutte le reti intorno alle ore 21:20 circa. Si spazierà da fiction tv fino programmi di informazioni e tanti film in programma per tutti i gusti oltre al calcio di Coppa …

article-post

Stasera, mercoledì 16 dicembre 2015, sulle reti di casa Rai e Mediaset andranno in onda diversi appuntamenti interessanti. La partenza sarà come sempre per tutte le reti intorno alle ore 21:20 circa. Si spazierà da fiction tv fino programmi di informazioni e tanti film in programma per tutti i gusti oltre al calcio di Coppa Italia. Scopriamolo insieme quali appuntamenti ci attendono a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la partita di calcio di Coppa Italia, Juventus – Torino (QUI la programmazione completa).

Su RaiDue appuntamento con la pellicola del 2010 dal titolo Piacere, son un po’ incinta e che vede nel cast Jennifer Lopez, Eric Christian Olsen, Danneel Harris, Alex O’Loughlin, mentre su RaiTre andrà in onda stasera l’appuntamento con il programma di attualità, Chi l’ha visto, incentrato come sempre sui maggiori casi di cronaca. Consultiamo adesso ciò che vedremo sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata.

Partiamo da Canale 5 sulla quale andrà in onda la nuova puntata della fiction tv Senza Identità 2; Italia 1 animerà la prima serata di oggi 16 dicembre con Il Meglio di Colorado, mentre su Rete 4 andrà in onda il film del 2006 intitolato Caccia Spietata.

A seguire, vi riporteremo la lista completa dei programmi tv in onda oggi, mercoledì 16 dicembre 2015 in prima serata Rai, Mediaset, La7 e MTV8. Su queste ultime reti ritroveremo rispettivamente il programma La Gabbia e il film Bad Teacher – Una cattiva maestra.

RAIUNO: 21:15, Coppa Italia Juventus-Torino (Calcio)

RAIDUE: 21:10, Piacere, sono un po’ incinta (Film)

RAITRE: 21:05, Chi l’ha visto (Attualità)

RETE 4: 21:15, Caccia Spietata (Film)

CANALE 5: 21:10, Senza Identità 2 (Fiction)

ITALIA 1: 21.10, Il Meglio di Colorado (Show)

LA7: 21:10, La Gabbia (Politico)

MTV: 21:10, Bad Teacher – Una cattiva maestra (Film)

Potrebbe interessarti anche