logo

Programmi Tv, stasera 16 aprile 2011: Ballando con le stelle; La Corrida; Ulisse

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-16

Siamo pronti anche oggi a darvi le anticipazioni relative ai programmi in onda nella prima serata odierna sulle principali reti Rai e Mediaset. Anche nella serata del sabato, il menu appare piuttosto ricco e gustoso, con numerosi appuntamenti in grado di soddisfare tutte le esigenze del pubblico televisivo. Si parte, come di consueto dalla prima …

article-post

Siamo pronti anche oggi a darvi le anticipazioni relative ai programmi in onda nella prima serata odierna sulle principali reti Rai e Mediaset. Anche nella serata del sabato, il menu appare piuttosto ricco e gustoso, con numerosi appuntamenti in grado di soddisfare tutte le esigenze del pubblico televisivo. Si parte, come di consueto dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda una nuovo appuntamento dello show ballerino condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, che vedrà come Ballerina per una notte la talentuosa cantante salentina, Alessandra Amoroso. Su RaiDue, appuntamento con le repliche della serie tv Criminal Minds, mentre su RaiTre, nuovo appuntamento con la trasmissione di Piero ed Alberto Angela, Ulisse, il piacere della scoperta.

Diamo ora uno sguardo alla programmazione prevista per la prima serata odierna sulle reti Mediaset: su Canale 5, andrà in onda la finalissima de La Corrida, la trasmissione condotta da Flavio Insinna e con la partecipazione di Antonella Elia; Italia 1 propone la pellicola con Adam Sandler, Racconti incantati, mentre su Rete 4, appuntamento con la serie tv Bones 6.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 20:35, Ballando con le stelle (Show)

RAIDUE: 21:00, Criminal Minds (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Ulisse il piacere della scoperta (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Bones 6 (Serie Tv)

CANALE 5: 21:10, La Corrida (Show)

ITALIA 1: 21:10, Racconti incantati (Film)

LA7: 21:10, In Onda (Rubrica)

MTV: 21:00, I soliti idioti (Show)

Potrebbe interessarti anche