logo

Programmi Tv, stasera 15 novembre 2013: Italia-Germania; Padre Pio; Virus; Quarto Grado

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-11-15

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, venerdì 15 novembre 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la partita amichevole Italia-Germania (QUI per l’approfondimento). Su RaiDue, appuntamento con la nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee condotto …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, venerdì 15 novembre 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la partita amichevole Italia-Germania (QUI per l’approfondimento). Su RaiDue, appuntamento con la nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee condotto come sempre da Nicola Porro (QUI le anticipazioni), mentre su RaiTre andrà in onda la puntata di Scandal.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la miniserie in un’unica puntata, Padre Pio (QUI la trama); su Italia 1 spazio alla pellicola del 2009, La rivolta delle ex, mentre su Rete 4 sarà trasmessa la nuova puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quarto Grado.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Italia-Germania (Calcio)

RAIDUE: 21:05, Virus – Il contagio delle idee (Approfondimento)

RAITRE: 21:10, Scandal (Serie)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Approfondimento)

CANALE 5: 21:10, Padre Pio (Film)

ITALIA 1: 21.10, La rivolta delle ex (Film)

LA7: 21:10, Crozza nel Paese delle Meraviglie (Show)

MTV: 21:10, Il Testimone (Show)

Potrebbe interessarti anche