logo

Programmi Tv, stasera 15 marzo 2011: Cugino e Cugino; Isola dei famosi; Ballarò; Mistero

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-15

Cosa ci attende nella prima serata di oggi? Andiamo a scoprirlo insieme con le anticipazioni dei programmi in onda nel primetime odierno sulle principali reti generaliste. Si parte come sempre dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda la serie tv con Giulio Scarpati e Nino Frassica, Cugino & Cugino, per passare alla seconda …

article-post

Cosa ci attende nella prima serata di oggi? Andiamo a scoprirlo insieme con le anticipazioni dei programmi in onda nel primetime odierno sulle principali reti generaliste. Si parte come sempre dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda la serie tv con Giulio Scarpati e Nino Frassica, Cugino & Cugino, per passare alla seconda rete Rai, che vede nel palinsesto odierno un cambiamento importante, con la messa in onda del reality show condotto da Simona Ventura, L’isola dei famosi 8 (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento e le anticipazioni previste per questa sera). Su RaiTre, nuovo appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, con la puntata intitolata “Riforma della giustizia”, che vede, in studio, la presenza di vari ospiti tra cui il ministro della giustizia Angelino Alfano, la presidente del PD Rosy Bindi, il presidente dell’ANM Luca Palamara, il direttore del Fatto quotidiano Antonio Padellaro, il giornalista del Corriere della sera Francesco Verderami, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Dando uno sguardo alla programmazione prevista nella prima serata di oggi sulle reti di casa Mediaset, su Canale 5 l’appuntamento sarà con la pellicola Australia, che vanta l’interpretazione di Nicole Kidman. Su Italia 1, ultima appassionante puntata all’insegna della trasmissione condotta da Raz Degan, Mistero. Infine, Rete 4 propone nella sua prima serata il film con Terence Hill e Bud Spencer, Io sto con gli ippopotami.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Cugino & Cugino (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, Isola dei famosi 8 (Reality Show)

RAITRE: 21:30, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Io sto con gli ippopotami (Film)

CANALE 5: 21:30, Australia (Film)

ITALIA 1: 21:25, Mistero (Show)

LA7: 21:30, Il contratto – Gente di talento (Show)

MTV: 20:30, Vita segreta di una teenager americana (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche