logo

Programmi Tv, stasera 14 novembre 2010: Mia Madre; Distretto di Polizia; Colorado

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-14

Farà il suo esordio questa sera, la miniserie in onda sulla prima rete Rai, Mia Madre, che vedrà l’interpretazione di Bianca Guaccero e Primo Reggiani. Su RaiDue, continua l’appuntamento con le serie tv, NCIS 7, seguita dalla seconda stagione di Castle. Sulla terza rete Rai, nuovo appuntamento con la trasmissione di inchieste condotta da Milena …

article-post

Farà il suo esordio questa sera, la miniserie in onda sulla prima rete Rai, Mia Madre, che vedrà l’interpretazione di Bianca Guaccero e Primo Reggiani. Su RaiDue, continua l’appuntamento con le serie tv, NCIS 7, seguita dalla seconda stagione di Castle. Sulla terza rete Rai, nuovo appuntamento con la trasmissione di inchieste condotta da Milena Gabanelli, Report.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda l’amatissima serie tv con Claudia Pandolfi, Distretto di polizia 10, mentre su Italia 1, l’appuntamento sarà con lo show comico condotto da Rossella Brescia e Nicola Savino, Colorado, di cui potrete trovare tutte le anticipazioni in questo articolo. Su Rete 4, andrà infine in onda il film Don Camillo e l’onorevole Peppone.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Mia madre (Miniserie)

RAIDUE: 21:05, NCIS 7 (Serie Tv) e poi Castle 2 (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Report (Inchieste)

RETE 4: 21:10, Don Camillo e l’onorevole Peppone (Film)

CANALE 5: 21:20, Distretto di Polizia 10 (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, Colorado (Show)

LA7: 21:30, Niente di personale (Talk Show)

MTV: 20:30,  Mtv@ the movies (Speciale) e poi Randy Jackson presents (Show)

Potrebbe interessarti anche