logo

Programmi Tv, stasera 14 marzo 2011: Il Commissario Montalbano; Grande Fratello 11; Ghost Whisperer

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-14

Si apre la nuova settimana televisiva, all’insegna anche in questo lunedì, di interessanti ed appassionanti appuntamenti in onda nella prima serata odierna. Si parte dalla prima rete Rai, sulla quale faranno il loro esordio i nuovi episodi della serie tv con Luca Zingaretti e l’attesa presenza di Belen Rodriguez, Il commissario Montalbano. Sulla seconda rete …

article-post

Si apre la nuova settimana televisiva, all’insegna anche in questo lunedì, di interessanti ed appassionanti appuntamenti in onda nella prima serata odierna. Si parte dalla prima rete Rai, sulla quale faranno il loro esordio i nuovi episodi della serie tv con Luca Zingaretti e l’attesa presenza di Belen Rodriguez, Il commissario Montalbano. Sulla seconda rete Rai, ci terrà compagnia la quinta stagione della serie tv Ghost Whisperer, mentre su RaiTre, il film con Scarlett Johansson, Il diario di una tata animerà la prima serata del lunedì.

Dando uno sguardo ai programmi in onda sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda una nuovo appuntamento all’insegna del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e che vede la partecipazione in studio anche di Alfonso Signorini, Grande Fratello 11 (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni della puntata di stasera). Italia 1, dedicherà la sua prima serata alle serie tv, con CSI New York 6 e Fringe 2, mentre Rete 4 trasmetterà il film Rambo 3.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Il commissario Montalbano (Film Tv)

RAIDUE: 21:00, Ghost Whisperer (Serie Tv)

RAITRE: 21:10,  Il diario di una tata (Film)

RETE 4: 21:10, Rambo 3 (Film)

CANALE 5: 21:10, Grande Fratello 11 (Reality Show)

ITALIA 1: 21:10, CSI New York 6 (Serie Tv)

LA7: 21:10, L’Infedele (Talk Show)

MTV: 21:00, Jersey Shore (Reality) e poi Pranked (Show)

Potrebbe interessarti anche