logo

Programmi Tv, stasera 14 febbraio 2011: Ex; L’Isola dei famosi 8; Grande Fratello 11

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-14

Si apre la nuova settimana televisiva all’insegna dei numerosissimi appuntamenti in onda nella prima serata odierna. Si parte dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda il film con Claudio Bisio, Ex; su RaiDue, c’è grandissima attesa per l’esordio dell’ottava edizione del reality show L’Isola dei Famosi (tutte le anticipazioni in questo articolo), che …

article-post

Si apre la nuova settimana televisiva all’insegna dei numerosissimi appuntamenti in onda nella prima serata odierna. Si parte dalla prima rete Rai, sulla quale andrà in onda il film con Claudio Bisio, Ex; su RaiDue, c’è grandissima attesa per l’esordio dell’ottava edizione del reality show L’Isola dei Famosi (tutte le anticipazioni in questo articolo), che andrà così a scontrarsi con il reality di Canale 5, Grande Fratello 11. RaiTre, presenterà in prima serata la pellicola La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler.

Dando uno sguardo agli appuntamenti in onda nella prima serata di oggi sulle reti Mediaset, su Canale 5 è tutto pronto per la diciottesima puntata in diretta con i coinquilini della Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello (tutte le anticipazioni su ciò che accadrà stasera in questo articolo); Italia 1, proporrà una prima serata all’insegna delle serie tv, CSI New York 6 e Fringe 2, mentre su Rete 4, andrà in onda Heat – La sfida, pellicola con Al Pacino e Robert De Niro.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: Ex (Film)

RAIDUE: 21:00, L’Isola dei Famosi 8 (Reality Show)

RAITRE: 21:10, La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler (Film)

RETE 4: 21:10, Heat – La sfida (Film)

CANALE 5: 21:10, Grande Fratello 11 (Reality Show)

ITALIA 1: 21:10, CSI New York 6 (Serie Tv) e poi Fringe 2 (Serie Tv)

LA7: 21:10, L’Infedele (Talk Show)

MTV: 21:00, Jersey Shore (Reality) e poi Pranked (Show)

Potrebbe interessarti anche