logo

Programmi Tv, stasera 13 novembre 2010: Don Matteo 7; C’è poste per te; E se domani; Harry Potter

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-13

Nuovo appuntamento con le repliche del prete più celebre del piccolo schermo, Don Matteo 7, in onda nella prima serata di oggi sulla prima rete Rai. Su RaiDue, tornano invece le serie tv Cold Case (con l’episodio Miracolo sul ghiaccio) e The Good Wifa (con l’episodio Poco ortodosso); sulla terza rete Rai, spazio alla trasmissione …

article-post

Nuovo appuntamento con le repliche del prete più celebre del piccolo schermo, Don Matteo 7, in onda nella prima serata di oggi sulla prima rete Rai. Su RaiDue, tornano invece le serie tv Cold Case (con l’episodio Miracolo sul ghiaccio) e The Good Wifa (con l’episodio Poco ortodosso); sulla terza rete Rai, spazio alla trasmissione di approfondimento scientifico E se domani – Quando l’uomo inventa il futuro, condotta da Alex Zanardi.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà il onda il penultimo appuntamento con lo show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, C’è posta per te (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni), mentre su Italia 1, andrà in onda il film per la famiglia, Harry Potter e l’Ordine della Fenice. Su Rete 4, l’appuntamento è con il film La promessa, con l’interpretazione di Jack Nicholson.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Don Matteo (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, Cold Case 7 e poi The Good Wife (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, E se domani (Rubrica)

RETE 4: 21:10, La promessa (Film)

CANALE 5: 21:20, C’è posta per te (Show)

ITALIA 1: 21:10, Harry Potter e l’ordine della fenice (Film)

LA7: 21:10, L’Ispettore Barnaby (Serie Tv)

MTV: 21:00, Mtv Europe Music Awards 2010 (Evento)

Potrebbe interessarti anche