logo

Programmi Tv, stasera 13 marzo 2011: Edda Ciano e il comunista; Presadiretta; Wild Oltrenatura

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-13

La settimana televisiva sta per concludersi, ed anche oggi andiamo a vedere la programmazione prevista per la prima serata odierna sulle principali reti generaliste. Partiamo subito dalla prima rete Rai, sulla quale farà il suo esordio la fiction Edda Ciano e il comunista (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento), che vede l’interpretazione di Alessandro Preziosi …

article-post

La settimana televisiva sta per concludersi, ed anche oggi andiamo a vedere la programmazione prevista per la prima serata odierna sulle principali reti generaliste. Partiamo subito dalla prima rete Rai, sulla quale farà il suo esordio la fiction Edda Ciano e il comunista (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento), che vede l’interpretazione di Alessandro Preziosi e Stefania Rocca. Su RaiDue, prima serata all’insegna delle serie tv con NCIS 8 e Hawaii Five-0, mentre su RaiTre, Riccardo Iacona condurrà una nuova puntata della sua trasmissione d’inchieste Presadiretta.

Dando uno sguardo alla programmazione in onda sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda la pellicola con Massimo Boldi Matrimonio alle Bahamas, mentre su Italia 1, nuova puntata di Wild Oltrenatura, la trasmissione condotta da Fiammetta Cicogna. Rete 4, proporrà invece nelle prima serata odierna la serie tv Il comandante Florent.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, Edda Ciano e il comunista (Film)

RAIDUE: 21:00, NCIS (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Presadiretta (Inchieste)

RETE 4: 21:10, Il comandante Florent (Serie Tv)

CANALE 5: 21:10, Matrimonio alle Bahamas (Film)

ITALIA 1: 21:10, Wild – Oltrenatura (Rubrica)

LA7: 21:10, Niente di personale (Talk Show)

MTV: 21:00, Vacanze a Sharm (Real)

Potrebbe interessarti anche