logo

Programmi Tv, stasera 13 maggio: Fenomenal, I delitti del cuoco, Annozero

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-13

Nella prima serata di oggi, la prima rete Rai ci propone la serie Tv con Lucrezia Lante della Rovere, Donna Detective, giunta alla sua seconda stagione; su RaiDue, torna l’appuntamento con il talk show condotto da Michele Santoro, Annozero, pronto a cimentarsi in un nuovo scottante tema, in compagnia dei suoi ospiti. Law and Order, …

article-post

Nella prima serata di oggi, la prima rete Rai ci propone la serie Tv con Lucrezia Lante della Rovere, Donna Detective, giunta alla sua seconda stagione; su RaiDue, torna l’appuntamento con il talk show condotto da Michele Santoro, Annozero, pronto a cimentarsi in un nuovo scottante tema, in compagnia dei suoi ospiti.
Law and Order, giunto ormai alla sua diciassettesima stagione, allieterà invece i telespettatori della prima serata di RaiTre, con tre nuovi episodi: Per una vita migliore, Un mondo imperfetto, La Chiesa della nuova promessa.
Spostandoci sulle reti Mediaset, l’appuntamento più interessante è coinvolgente, sarà quello di Italia 1, con Fenomenal, lo show condotto da Teo Mammuccari, che oggi ospiterà sei nuovi vip pronti a far crescere (o ridurre) il proprio cervello raffigurato sul monitor che avranno a lato, con nuovi quiz che, con divertimento e grande ironia, cercheranno di dare delle spiegazioni scientifiche a fenomeni naturali solo apparentemente inspiegabili. Su Canale 5, invece, torna Bud Spencer con I delitti del Cuoco, la serie tv che lo vedrà protagonista. Rete 4, infine, proporrà il film con Harrison Ford, Destini incrociati.
Su La7, andrà in onda, infine, il reality show educativo che vedrà protagoniste le tate, alle prese con genitori in crisi e pargole capricciosi, SOS Tata.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21.10, Donna Detective 2 (serie tv)

RAIDUE: 21:05, Annozero (talk show)

RAITRE: 21:10, Law and Order 17 (serie tv)

RETE 4: 21:10, Destini incrociati (film)

CANALE 5: 21:10, I delitti del cuoco (serie tv)

ITALIA 1: 21:10, Fenomenal (show)

LA7: 21:10, SOS Tata (reality show)

MTV: 21:00, 10 cose che odio di te (serie tv) e poi Greek 2 (serie tv)

Potrebbe interessarti anche