logo

Programmi Tv, stasera 13 maggio 2011: Ciak, si canta!; Mi manda Raitre; Quarto Grado

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-13

Siamo pronti anche oggi a condurvi all’interno del nostro quotidiano viaggio all’insegna delle anticipazioni su ciò che andremo a vedere nella prima serata odierna, in programma sulle reti Rai e Mediaset. Si parte come sempre da RaiUno, su cui andrà in onda l’ultima puntata dello show condotto da Francesco Facchinetti e da Belen Rodriguez, Ciak, …

article-post

Siamo pronti anche oggi a condurvi all’interno del nostro quotidiano viaggio all’insegna delle anticipazioni su ciò che andremo a vedere nella prima serata odierna, in programma sulle reti Rai e Mediaset. Si parte come sempre da RaiUno, su cui andrà in onda l’ultima puntata dello show condotto da Francesco Facchinetti e da Belen Rodriguez, Ciak, si canta!. Sulla seconda rete Rai, l’appuntamento sarà all’insegna della serie tv NCIS: Los Angeles, mentre la trasmissione condotta da Edoardo Camurri, Mi manda Raitre, animerà la terza rete Rai.

Diamo ora uno sguardo alla programmazione in prima serata, prevista sulle reti di casa Mediaset. Su Canale 5, l’appuntamento sarà con la serie tv Squadra Antimafia 3; Italia 1 propone invece il film commedia, Ti presento i miei, mentre su Rete 4, torna l’appuntamento settimanale con la rubrica curata da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, Quarto Grado (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni sulla puntata in onda stasera).

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Ciak, Si Canta! (Show)

RAIDUE: 21:00, NCIS Los Angeles (Serie Tv) e poi Blue Bloods (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Mi manda Raitre (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:10, Squadra Antimafia 3 (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, Ti presento i miei (Film)

LA7: 21:10, Il peggio di Niente di Personale (Rubrica)

MTV: 21:00, I used to be fat (Show)

Potrebbe interessarti anche