logo

Programmi Tv, stasera 13 dicembre 2010: Le cose che restano; Grande Fratello 11; Lucarelli Racconta; Senza Traccia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-13

Questa sera, farà il suo esordio in prima serata la nuova fiction di RaiUno, Le cose che restano, con l’interpretazione di Claudio Santamaria e Paola Cortellesi e di cui vi avevamo già anticipato la trama in questo articolo. Sulla seconda rete Rai, per il ciclo Rewind, continua l’appuntamento con la serie tv Senza Traccia, mentre …

article-post

Questa sera, farà il suo esordio in prima serata la nuova fiction di RaiUno, Le cose che restano, con l’interpretazione di Claudio Santamaria e Paola Cortellesi e di cui vi avevamo già anticipato la trama in questo articolo. Sulla seconda rete Rai, per il ciclo Rewind, continua l’appuntamento con la serie tv Senza Traccia, mentre su RaiTre nuovo appuntamento con il programma di inchieste, Lucarelli Racconta, condotto per l’appunto da Carlo Lucarelli e di cui troverete tutte le anticipazioni in questo articolo.

Spostandoci sulle reti Mediaset, nella prima serata di Canale 5 ci attende un nuovo appuntamento in diretta con il reality condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 11 (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni), mentre su Italia 1, l’appuntamento sarà con la pellicola Jumanji. Su Rete 4, infine, ancora film con Il Padrino.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Le cose che restano (Serie Tv)

RAIDUE: 21:05, RaiDue Rewind, Senza Traccia (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Lucarelli Racconta (Show)

RETE 4: 21:10, Il Padrino (Film)

CANALE 5: 21:20, Grande Fratello 11 (Reality Show)

ITALIA 1: 21:10, Jumanji (Film)

LA7: 21:10, L’Infedele (Talk Show)

MTV: 21:00, Jersey Shore (Show) e poi Pranked (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche