Programmi Tv, stasera 20 aprile 2011: Milan-Palermo; Chi l’ha visto; Non smettere di sognare; Le Iene Show

20/04/2011 di Emanuela Longo

Anche questa sera, così come ieri, la prima rete Rai regala ai suoi telespettatori una prima serata all’insegna del grande sport, con la partita di calcio Milan-Palermo valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia. Nella prima serata della seconda rete Rai, andrà invece in onda Il grande volo, il docu-film dedicato al celebre Domenico Modugno, con il ricordo di alcuni volti celebri da Massimo Ranieri ad Adriano Aragozzini, Gigliola Cinquetti, Franco Migliacci, Enrica Bonaccorti, e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Su RaiTre, appuntamento con la rubrica Chi l’ha visto?, condotta da Federica Sciarelli, dedicata ai casi di persone misteriosamente scomparse.

Diamo ora uno sguardo alla programmazione prevista per la prima serata odierna sulle reti Mediaset: su Canale 5, appuntamento con una nuova puntata della serie tv Non smettere di sognare; Italia 1, animerà la serata con una nuova puntata della trasmissione Le Iene Show (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni). La serie tv Le indagini di Padre Castell, infine, andrà in onda su Rete 4.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Milan-Palermo (Calcio)

RAIDUE: 21:05, Il grande volo (Doc)

RAITRE: 21:30, Chi l’ha visto? (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Le indagini di Padre Castell (Serie Tv)

CANALE 5: 21:30, Non smettere di sognare (Serie tv)

ITALIA 1: 21:25, Le Iene Show (Show)

LA7: 21:30, Exit – Uscita di sicurezza (Talk Show)

MTV: 20:30, Ninas Mal (Serie Tv)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI