logo

Programmi Tv, stasera 12 settembre 2010: Miss Italia 2010; Distretto di polizia 10; Presadiretta; Quarto Grado

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-12

Nella prima serata di RaiUno, si continua con il secondo appuntamento con il concorso di bellezza Miss Italia 2010, durante il quale le sessanta ragazze rimaste in gara concorreranno per il titolo di Miss Eleganza. Sulla seconda rete Rai, l’appuntamento sarà con le serie tv in prima visione, NCIS (Una visita inattesa) e Castle (Scommessa …

article-post

Nella prima serata di RaiUno, si continua con il secondo appuntamento con il concorso di bellezza Miss Italia 2010, durante il quale le sessanta ragazze rimaste in gara concorreranno per il titolo di Miss Eleganza. Sulla seconda rete Rai, l’appuntamento sarà con le serie tv in prima visione, NCIS (Una visita inattesa) e Castle (Scommessa sulla morte), mentre su RaiTre andrà in onda il programma di attualità condotto da Riccardo Iacona (per leggere l’intervista a Iacona per Blog Tivvù rimandiamo a questo articolo), Presadiretta, che dedicherà la puntata alla così detta “economia sommersa”.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda la serie tv Distretto di polizia 10, con gli episodi Maschere e volti ed Era mia madre. Su Italia 1, l’appuntamento sarà con il divertimento di Colorado con la coppia Brescia-Savino (per l’approfondimento rimandiamo a questo articolo), mentre su rete 4, Salvo Sottile condurrà il secondo appuntamento con il programma di attualità Quarto Grado, che dedicherà l’intera puntata alla scomparsa di Sarah Scazzi.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Miss Italia 2010 (Show)

RAIDUE: 21:05, NCIS 7 (Serie Tv) e poi Castle 2 (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Presadiretta (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:20, Distretto di Polizia 10 (Serie Tv)

ITALIA 1: 21:10, Colorado (Show)

LA7: 21:10, Niente di personale (Talk Show)

MTV: 21:00, Tupac: Resurrection (Docu-Film) e poi Randy Jackson presents (Show)

Potrebbe interessarti anche