logo

Programmi Tv, stasera 12 ottobre 2010: X Factor 4; Italia-Serbia; Ballarò

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-12

Serata ricca di nuovi appassionanti appuntamenti, quella di stasera, a partire dalla prima rete Rai, con la partita di calcio Italia-Serbia, valevole per le qualificazioni agli Europei del 2012. Su RaiDue, continuerà invece l’appuntamento con la musica, in compagnia di Francesco Facchinetti, i quattro giudici di X Factor 4 e i bravissimi talenti che si …

article-post

Serata ricca di nuovi appassionanti appuntamenti, quella di stasera, a partire dalla prima rete Rai, con la partita di calcio Italia-Serbia, valevole per le qualificazioni agli Europei del 2012. Su RaiDue, continuerà invece l’appuntamento con la musica, in compagnia di Francesco Facchinetti, i quattro giudici di X Factor 4 e i bravissimi talenti che si cimenteranno in una nuova sfida tutta musicale (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni della sesta puntata del talent). Giovanni Floris ed il suo talk show Ballarò, ci terrà invece compagnia sulla terza rete Rai, per discutere di nuovi interessanti casi di attualità e politica.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda il film commedia 27 volte in bianco, mentre su Italia 1, al posto del consueto appuntamento con le sit-com All stars e Ale e Franz Sketch Show, andrà in onda il film di animazione, La gang del bosco. Su Rete 4, infine, l’appuntamento è con la rubrica di Elena Guarnieri, Vite straordinarie.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Italia-Serbia (Calcio)

RAIDUE: 21:05, X Factor 4 (Talent Show)

RAITRE: 21:10, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Vite straordinarie (Rubrica)

CANALE 5: 21:20, 27 volte in bianco (Film)

ITALIA 1: 21:10, La gang del bosco (Film d’animazione)

LA7: 21:10, Crossing Jordan (Serie Tv)

MTV: 21:00, The City 2 (Serie Tv) e poi America’s Most Smartest model (Show)

Potrebbe interessarti anche