logo

Programmi Tv, stasera 12 novembre 2010: I Migliori Anni sfida Io Canto; su Rete 4, Quarto Grado

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-12

Nuovo appuntamento con lo show di Carlo Conti, in onda nella prima serata di RaiUno. Numerosissimi saranno gli ospiti di questa sera de I Migliori Anni, come potrete vedere all’interno di questo articolo. Su RaiDue, la prima serata sarà all’insegna delle due serie tv, NCIS: Los Angeles, seguita poi da Criminal Minds 5. Denzel Washington …

article-post

Nuovo appuntamento con lo show di Carlo Conti, in onda nella prima serata di RaiUno. Numerosissimi saranno gli ospiti di questa sera de I Migliori Anni, come potrete vedere all’interno di questo articolo. Su RaiDue, la prima serata sarà all’insegna delle due serie tv, NCIS: Los Angeles, seguita poi da Criminal Minds 5. Denzel Washington con il film The Manchurian Candidate, animerà invece la prima serata di RaiTre.

Spostandoci sulle reti Mediaset, l’appuntamento di Canale 5 sarà con il baby talent condotto da Gerry Scotti, Io Canto, di cui troverete tutte le anticipazioni in questo articolo. Su Italia 1, andrà in onda una prima serata all’insegna delle sit-com, con Ale & Franz Sketch Show, seguita poi da All Stars, mentre su Rete 4 andrà in onda la rubrica condotta da Salvo Sottile, Quarto Grado.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, I migliori anni (Show)

RAIDUE: 21:05, NCIS: Los Angeles (Serie Tv) e poi Criminal Minds 5 (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, The Manchurian Candidate (Film)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:20, Io Canto (Talent Show)

ITALIA 1: 21:10, Ale & Franz Sketch Show (Show) e poi All Stars (Sit Com)

LA7: 21:10, Le invasioni barbariche (Talk Show)

MTV: 21:00, Screem Queens (Serie Tv) e poi Room 401 (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche