Programmi tv, stasera 12 maggio. L’isola dei Famosi – Tutta la verità; Speciale Porta a Porta; finale di Europa League

12/05/2010 di Emanuela Longo

Nella prima serata di oggi, numerosi appuntamenti, a partire dallo speciale di RaiUno di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa, dedicato al Papa, al suo viaggio apostolico in Portogallo e ai Segreti di Fatima. Su RaiDue, si chiuderà il cerchio della settima edizione del reality show L’Isola dei Famosi, con il gran galà di chiusura, L’Isola dei Famosi Tutta la Verità, di cui troverete tutte le anticipazioni qui. Sulla terna rete Rai, l’appuntamento della prima serata sarà con il film drammatico con Al Pacino, Sfida senza regole.
Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della serie tv Squadra Antimafia 2, Palermo Oggi, in cui vedremo finalmente l’attesissima partecipazione di Fabrizio Corona negli inediti panni di attore. Su Italia 1, invece, è tempo di sport, con la finale di Europa League, disputata tra Atletico Madrid e Fulham. Infine, su Rete 4, l’appuntamento è con il film commedia di e con Woody Alllen, Scoop.
Su La7, andrà in onda Tetris Reloaded, il talk show di Luca Telese, del quale saranno trasmessi i momenti migliori dell’edizione che da poco ha chiuso i battenti.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Porta a Porta (talk show)

RAIDUE: 21:05, L’ Isola dei Famosi Tutta la verità (reality show)

RAITRE: 21:10, Sfide senza regole (film)

RETE 4: 21:10, Scoop (film)

CANALE 5: 21:10, Squadra Antimafia 2 – Palermo Oggi (serie tv)

ITALIA 1: 20:30, Atletico Madrid – Fulham (calcio)

LA7: 21:10, Tetris Reloaded (talk show)

MTV: 21:00, Vita segreta di una teenager americana (serie tv) e poi South Park (cartoon)

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI