logo

Programmi Tv, stasera 12 giugno 2013: Tutti i padri di Maria; Jump! Stasera mi tuffo; Chi l’ha visto?

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-06-12

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, mercoledì 12 giugno 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la prima parte della miniserie con Lino Banfi e Lino Toffolo, Tutti i padri di Maria, di cui troverete l’approfondimento all’interno di …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, mercoledì 12 giugno 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la prima parte della miniserie con Lino Banfi e Lino Toffolo, Tutti i padri di Maria, di cui troverete l’approfondimento all’interno di questo articolo. Su RaiDue, appuntamento all’insegna della serie tv in prima visione, Beauty and the Beast, mentre su RaiTre andrà in onda una nuova puntata della trasmissione condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?, dedicata a nuovi casi di cronaca e di persone scomparse con particolare attenzione sulla scomparsa di Roberta Ragusa.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la prima puntata del nuovo talent vip Jump!, Stasera mi tuffo, in merito al quale troverete le anticipazioni all’interno di questo articolo; su Italia 1 spazio alla pellicola del 2010 Centurion, mentre su Rete 4 andrà in onda il doppio appuntamento con la serie tv The Closer.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Tutti i padri di Maria (Mini serie)

RAIDUE: 21:05,  Beauty and the Beast (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Chi l’ha visto? (Approfondimento)

RETE 4: 21:10, The Closer (Serie Tv)

CANALE 5: 21:10, Jump! Stasera mi tuffo (Talent)

ITALIA 1: 21.10, Centurion (Film)

LA7: 21:10, Bersaglio Mobile (Approfondimento)

MTV: 21:10, Dogma (Film)

Potrebbe interessarti anche