logo

Programmi Tv, stasera 11 settembre 2010: Miss Italia 2010; Speciale Superquark; Lie To Me

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-11

Inizia questa sera, sulla prima rete Rai, la manifestazione dedicata al concorso di bellezza Miss Italia 2010, giunto alla sua 71esima edizione e in diretta da Salsomaggiore Terme, condotta da Milly Carlucci ed affiancata da Emanuele Filiberto di Savoia (per le anticipazioni e l’approfondimento, rimandiamo a questo articolo). Su RaiDue, l’appuntamento in prima visione sarà …

article-post

Inizia questa sera, sulla prima rete Rai, la manifestazione dedicata al concorso di bellezza Miss Italia 2010, giunto alla sua 71esima edizione e in diretta da Salsomaggiore Terme, condotta da Milly Carlucci ed affiancata da Emanuele Filiberto di Savoia (per le anticipazioni e l’approfondimento, rimandiamo a questo articolo). Su RaiDue, l’appuntamento in prima visione sarà con la serie tv Cold Case con i due episodi intitolati La traversata e Il cappuccio dei ratti, mentre su RaiTre andrà in onda Speciale Superquark, con Piero e Alberto Angela con una puntata intitolata Cercatori di tesori. Egitto: l’avventura della scoperta.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda il film commedia con Mel Gibson, What Women Want, mentre su Italia 1, ancora serata di film con la pellicola fantastica Harry Potter e la camera dei segreti. Su Rete 4, infine, la serie tv Lie To Me.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Miss Italia 2010 (Show)

RAIDUE: 21:05, Cold Case (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Speciale Superquark (Rubrica)

RETE 4: 21:10, Lie To Me (Serie Tv)

CANALE 5: 21:20, What Women Want (Film)

ITALIA 1: 21:10, Harry Potter e la camera dei segreti (Film)

LA7: 21:10, L’Ispettore Barnaby (Serie Tv)

MTV: 21:00, Hard Times (Serie Tv) e poi Jersey Shore (Reality Show)

Potrebbe interessarti anche