Programmi Tv, stasera 11 marzo 2011: Gigi tu vuò fa l’americano; Zelig; Quarto Grado

11/03/2011 di Emanuela Longo

Torna l’appuntamento sulla prima rete Rai all’insegna della seconda puntata dello show con Gigi D’Alessio, Gigi Tu vuò fà l’americano, registrato al Radio City Music Hall di New York e che vede duetti d’eccezione con artisti internazionali. Sulla seconda rete Rai, appuntamento con le serie tv, all’insegna di NCIS Los Angeles 2 e Blue Bloods. Serie tv anche sulla terza rete Rai sulla quale andrà in onda La nuova squadra Spaccanapoli.

Dando uno sguardo ai programmi in prima serata in onda sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento all’insegna del divertimento e del sorriso con Zelig, lo show comico condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi e che vedrà tra gli ospiti anche Raoul Bova e Rocco Papaleo. Su Rete 4, appuntamento con l’informazione di Quarto Grado, con una puntata dedicata ai temi di cronaca che ruotano attorno a tre importanti casi di scomparsa ed uccisione di giovani vittime (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento e le anticipazioni). Infine, Italia 1 propone nella prima serata odierna la serie medica, Dr. House.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:05, Gigi, Tu vuò fa l’americano (Show)

RAIDUE: 21:00, NCSI Los Angeles (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, La nuova squadra Spaccanapoli (Serie Tv)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Rubrica)

CANALE 5: 21:10, Zelig (Show)

ITALIA 1: 21:10, Dr House (Serie Tv)

LA7: 21:10, Le invasioni barbariche (Talk Show)

MTV: 21:00, My super sweet world class (Show)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI